Trasporto e Consegna del Vostro Pacco

Effettuiamo consegne in tutta Italia, isole comprese. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per qualsiasi informazione su spedizione e tempi di consegna. I pacchi vengono generalmente inviati entro 7 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere.
Spedizione con corriere CRONO EXPRESS 
Costo EURO 8,90
Scegliendo la modalità di spedizione tramite CORRIERE, nel caso in cui il destinatario non fosse in casa durante la consegna, il corriere provvederà ad effettuare un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche durante il secondo tentativo il destinatario fosse assente, il pacco verrà portato presso l'Ufficio Postale territoriale e il Cliente dovrà ritirarlo personalmente recandosi all'Ufficio Postale.
Spedizione con corriere ESPRESSO
Costo EURO 7,50
Scegliendo la modalità di spedizione tramite CORRIERE, nel caso in cui il destinatario non fosse in casa durante la consegna, il corriere provvederà ad effettuare un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche durante il secondo tentativo il destinatario fosse assente, il pacco verrà portato presso la filiale più vicina del Corriere incaricato alla consegna e il Cliente dovrà provvedere al ritiro personalmente recandosi alla filiale.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura del Corriere; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).   Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, via e-mail, all'indirizzo: info@ilbelregalo.com.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi dalla data della giacenza presso i magazzini del Corriere (se si è scelto la modalità di consegna tramite Corriere ESPRESSO) o presso l'Ufficio Postale (se si è scelto la modalità di consegna tramite Corriere CRONO EXPRESS) l'ordine verrà automaticamente annullato e provvederemo al rimborso della somma ricevuta a titolo di pagamento, al netto delle spese di spedizione tentata e non riuscita, nonché per il rientro della merce. Il rimborso avviene solitamente entro 14 giorni dal rientro della merce.