Risultati immagini per pagamenti sicuri gif

PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Per chi utilizza le carte di credito, ilbelregalo.com ha scelto il circuito di pagamento elettronico di Paypal.
Non è obbligatorio avere un conto paypal; per chi paga con carta di credito o prepagata, infatti, occorre selezionare prima il metodo di pagamento paypal e successivamente proseguire inserendo i dati della propria carta di credito o carta prepagata. La schermata di paypal infatti appare subito molto semplice, in alto c'è la sezione dedicata ai possessori di un conto paypal, mentre immediatamente sotto, si trovano direttamente i campi da compilare per chi paga con una qualsiasi carta di credito
Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro della banca. Pertanto i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul nostro sito ma risiedono nel circuito di Paypal.  Paypal utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra PayPal e il browser del Cliente.

BONIFICO BANCARIO

Nel caso si intenda pagare mediante Bonifico Bancario anticipato, i dati verranno forniti automaticamente al momento dell'acquisto. Quanto ordinato dal cliente verrà tenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Per velocizzare i tempi di spedizione, il Cliente può inviare tramite mail a info@ilbelregalo.com o via Whatsapp al nostro numero di assistenza clienti copia della ricevuta della disposizione di bonifico. L'invio della merce avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta. Trascorsi 7 giorni dalla data dell'ordine, nel caso in cui l'accredito o la disposizione del bonifico non fosse ancora pervenuta, ilbelregalo.com si riserva di annullare l'ordine.

CONTRASSEGNO - PAGAMENTO IN CONTANTI AL CORRIERE

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento avverrà al momento del ricevimento della merce e dovrà essere eseguito a mezzo denaro contante. Il pagamento in contrassegno ha un supplemento di 4,50 Euro per spese di incasso. Il Corriere è autorizzato ad incassare la cifra indicata nella lettera di vettura, nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente. Per importi superiori Euro 500,00 il contrassegno non è previsto.